Benvenuto, è possibile effettuare il login o creare un account.

Currencies:  
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Metodi E Di Consegna


Pricipalmente usiamo lo SME (servizio di posta espresso globale) per inviare il prodotto; a volte accettiamo anche altro servizio espresso, come UPS e DHL. Totale consegne dalla Cina al Nord America, Europa occidentale, paesi Oceania richiede solitamente 3-7 giorni. E trasportati in altri paesi che hanno bisogno 7-14 giorni. Qui, ci siamo impegnati a inviare i tuoi articoli in 12-24 ore.

Doppia Dichiarazione Sided

Garantiamo spazio lati, il che significa che i dazi di esportazione e importazione sono la nostra responsabilità, non è necessario pagare alcun costo; Abbiamo inoltre assicurare la consegna sicura al vostro indirizzo.

Avviso Spedizione

Si riceverà la notifica circa la spedizione e il numero di tracking della vostra mail di conferma pacco, inviamo il vostro progetto. Con questo numero di inseguimento, è possibile monitorare il tuo pacchetto inviato da noi, progredire nello stesso sito di e-mail. Ricordate, si può richiedere fino a cinque giorni prima della servizio di monitoraggio ha aggiornato il pacchetto.

Ritardo Nella Consegna

I seguenti fatti possono ritardare la consegna:

1, il vostro ordine è grande quantità, quindi abbiamo bisogno di più tempo per preparare il vostro prodotto. Se l'ordine è troppo grande, la consegna di una volta, abbiamo solo bisogno di dividerli e inviarli fuori diverse volte.

2, giorno speciale: Gli ordini verranno ritardate spediti fuori in occasioni speciali, come ad esempio nei fine settimana, vacanze e altri giorni speciali. Come i nostri clienti saranno spenti, abbiamo bisogno di più tempo per elaborare gli ordini.

3, tempo o per altri motivi: la consegna generale è sempre 7-10 giorni, ma a causa di condizioni climatiche o per altri motivi, la consegna potrebbe essere necessario più giorni.

Per Foreign Exchange

Se si restituisce lo scambio, si prega di inviare e-mail a noi il numero di autorizzazione di ritorno, e ordinare il vostro programma di scambio. Ordina il tuo programma di scambio sarà meglio garantire la disponibilità. Rimborseremo il prezzo di acquisto, una volta che riceviamo il vostro ritorno. Se si sceglie di non ordinare, è ancora necessario chiamare per ottenere un numero di autorizzazione al reso. Una volta che tale autorizzazione, si prega di seguire le istruzioni nella parte inferiore della ricevuta del modulo compilato.

Consegna Spedizione: I clienti saranno responsabili per qualsiasi carica per spedire l'articolo a noi. Se pensate che qualcuno è sbagliato nel vostro ordine, si prega di contattare il servizio clienti.

Gli articoli hanno rinviato scambio: Se il prodotto desiderato esaurito, il tasso di rendimento sarà considerato in cambio di un rimborso, emetteremo un rimborso meno il trasporto libero originale costare sei dollari, vi informeremo via e-mail per il rimborso .

elementi usurati: articoli usati o usurati non autorizzerà non difettoso restituzione dei prodotti sono accettati. Si prega di chiamare se pensate che il vostro progetto è difettosa. Tutti i ritorni e gli scambi devono essere nuovi, non usura.

In Cambio Di Un Rimborso

Per restituire il rimborso del prodotto, si prega di dare un numero di autorizzazione di e-mail e seguire le istruzioni nella parte inferiore della ricevuta del modulo compilato.

I ritorni devono comprendere la scatola da scarpe e tutti gli accessori: scatola originale e tutti gli accessori devono essere inclusi o possono essere a pagamento. I prodotti e gli accessori devono essere in scatola di spedizione per ripristinare l'imballaggio. scatole da scarpe nastrate non saranno rimborsati.

Si prega di consentire 14 giorni lavorativi per ricevere ed elaborare la vostra merce restituita. Si prega di consentire il maggior numero di credito due cicli di fatturazione appaiono sulla bolletta di carta di credito.

Si consiglia di utilizzare un servizio di pacco assicurato come UPS o UPS per tutti i ritorni. Si possono utilizzare per monitorare il tuo numero di guadagni di tracking.

Se avete domande di spedizione aggiuntivi, non esitate a contattarci. Grazie!

Indietro
Scarpe Vans , Vans Old Skool , Vans Slip On , Vans Store , Vans Online